Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 31ª Giornata | Apre Juve-Pescara, il clou è Roma-Lazio di lunedì

Sarà la Juventus ad aprire la trentunesima giornata di Serie A alle ore 18.00, nello Juventus Stadium, contro il Pescara. Inutile dire che il pronostico sembra chiuso perché si tratta di un testa – coda tra la formazione che sta ammazzando il campionato e quella che ormai si trova con un piede e mezzo in Serie B. Le quote sono tutte dalla parte della formazione di Antonio Conte e l’unico valore che alza un eventuale moltiplicatore riguarda l’over 2,5 gol fissato a 1.40. Nell’altro anticipo del sabato si fronteggeranno al Dall’Ara il Bologna ed il Torino.

All’ora di pranzo di domenica 7 aprile si affronteranno Fiorentina e Milan. I viola sono reduci dalla sconfitta di Cagliari, mentre il Milan sembra inarrestabile e proviene da una lunga serie di risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di scalare moltissime posizioni in classifica. L’X di Snai per questa partita vale 3.30 volte la scommessa. Alle 20.45 l’Inter, desiderosa di ripartire dopo la sconfitta interna subita contro la Juventus, ospiterà l’Atalanta e la quota della vittoria per la squadra allenata da Andrea Stramaccioni non è da buttare (1.75).

Alla stessa ora il Napoli ospiterà il Genoa al San Paolo. E’ una sfida che potrebbe nascondere delle insidie per la formazione di Mazzarri che lotta per il secondo posto, perché il Genoa deve assolutamente far punti per allontanarsi dalla parte caldissima della classifica. L’under 2,5 gol vale 1.90 volte la posta. Infine il derby di Roma che sarà giocato lunedì sera. All’andata vinse la Lazio (alla sua terza vittoria consecutiva nella stracittadina), ma l’X manca da molti anni e Snai lo paga molto bene, a 3.50.

Quote Snai Consigli Serie A 31esima Giornata 6, 7 e 8 aprile






Quote Snai Consigli Serie A 31esima Giornata 6, 7 e 8 aprile












antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

1 ora ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

15 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

17 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

21 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

2 giorni ago