Sarà la Juventus ad aprire la trentunesima giornata di Serie A alle ore 18.00, nello Juventus Stadium, contro il Pescara. Inutile dire che il pronostico sembra chiuso perché si tratta di un testa – coda tra la formazione che sta ammazzando il campionato e quella che ormai si trova con un piede e mezzo in Serie B. Le quote sono tutte dalla parte della formazione di Antonio Conte e l’unico valore che alza un eventuale moltiplicatore riguarda l’over 2,5 gol fissato a 1.40. Nell’altro anticipo del sabato si fronteggeranno al Dall’Ara il Bologna ed il Torino.
All’ora di pranzo di domenica 7 aprile si affronteranno Fiorentina e Milan. I viola sono reduci dalla sconfitta di Cagliari, mentre il Milan sembra inarrestabile e proviene da una lunga serie di risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di scalare moltissime posizioni in classifica. L’X di Snai per questa partita vale 3.30 volte la scommessa. Alle 20.45 l’Inter, desiderosa di ripartire dopo la sconfitta interna subita contro la Juventus, ospiterà l’Atalanta e la quota della vittoria per la squadra allenata da Andrea Stramaccioni non è da buttare (1.75).
Alla stessa ora il Napoli ospiterà il Genoa al San Paolo. E’ una sfida che potrebbe nascondere delle insidie per la formazione di Mazzarri che lotta per il secondo posto, perché il Genoa deve assolutamente far punti per allontanarsi dalla parte caldissima della classifica. L’under 2,5 gol vale 1.90 volte la posta. Infine il derby di Roma che sarà giocato lunedì sera. All’andata vinse la Lazio (alla sua terza vittoria consecutiva nella stracittadina), ma l’X manca da molti anni e Snai lo paga molto bene, a 3.50.
Quote Snai Consigli Serie A 31esima Giornata 6, 7 e 8 aprile
Quote Snai Consigli Serie A 31esima Giornata 6, 7 e 8 aprile
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…