Il sabato della 34esima giornata propone ben tre anticipi: alle 18.00 saranno Atalanta e Bologna ad affrontarsi a Bergamo, mentre a Trieste il Cagliari proverà nuovamente a rendere meno influente il fattore campo azzerato, dovuto all’interminabile vicenda di Is Arenas, contro l’Udinese. Alle 20.45 toccherà a Pescara e Napoli scendere in campo allo stadio Adriatico degli abruzzesi. Il Napoli ha bisogno di punti per mettere in cassaforte il secondo posto, mentre il Pescara non ha quasi più nulla da chiedere al campionato. Ma gli abruzzesi provengono dal buon pareggio conquistato a Roma: il Goal di Snai in questa sfida vale 1.85 volte la posta.
Domenica non è previsto l’anticipo delle 12.30. Alle 15.00 spicca il derby della Mole tra Torino e Juventus. I bianconeri sono ad un passo dallo scudetto, ma il Torino giocherà presumibilmente con il coltello tra i denti per evitare sorprese come eventuali festeggiamenti dei rivali: l’X in questa partita non è da sottovalutare ed è fissato a quota 3.75. Alla stessa ora l’Inter farà visita al Palermo. I nerazzurri, dopo la vittoria interna contro il Parma di domenica scorsa vorrebbero proseguire la serie positiva per rinsaldare il sesto posto, ma il Palermo ha bisogno di punti per la salvezza: l’under 2,5 gol in questa gara vale 1.88 volte la scommessa.
La Fiorentina farà visita alla Sampdoria in una sfida che appare incerta. Il Goal di Snai è quotato a 3.30. Infine nel posticipo della domenica il Milan affronterà il Catania a San Siro. Bassissima la quota fissata per la vittoria dei rossoneri, val la pena puntare sull’over 2,5 gol a 1.70.
Quote Serie A 34esima Giornata 27/28 aprile
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…