Potrebbe essere la giornata dello scudetto juventino, il secondo consecutivo, il 29esimo a livello ufficiale, ma il 31esimo per moltissimi tifosi della Vecchia Signora. Prima delle gare di domenica la Serie A la Serie A offre due anticipi domani, dal tardo pomeriggio. Chievo – Cagliari inizierà alle ore 18.00, mentre alle 20.45 saranno Fiorentina e Roma ad affrontarsi al Franchi di Firenze. E’ una sfida dal sapore di terzo posto, una posizione occupata attualmente dalla Fiorentina e raggiungibile dai giallorossi solo se riusciranno a vincere a Firenze. L’aritmetica non escluderebbe dai giochi la Roma in caso di sconfitta, ma nove punti sarebbero un distacco difficilmente recuperabile. L’X di Snai per questa partita vale 3.75 volte la scommessa.
Alle 12.30 Udinese e Sampdoria apriranno le domenica calcistica. Poi alle 15.00 la Juventus riceverà il Palermo assetato di punti salvezza. Da tenere d’occhio, per questa gara, il pareggio che vale 3.75 volte la posta. Alla stessa ora il Milan ospiterà il Torino a San Siro e anche in questa partita gli ospiti necessitano di punti utili per mettersi al sicuro in classifica. L’under 2,50 gol ha un valore piuttosto alto, a 2.50. Sempre alle 15.00 la Lazio giocherà in casa contro il Bologna. I biancocelesti hanno totalizzato pochissimi punti nel girone di ritorno, un andamento da da retrocessione.
La squadra di Vladimir Petkovic ha bisogno di tre punti per non perdere definitivamente il treno dell’Europa League e l’1 in questo match è fissato a 1.60. Infine il posticipo della domenica tra Napoli e Inter con i partenopei lanciatissimi verso il secondo posto e i nerazzurri in difficoltà tra infortuni e risultati. Il Goal in questa partita è fissato a quota 1.65.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…