Saranno Juventus e Cagliari ad aprire la 37esima giornata di campionato, la penultima dell’edizione 2012/2013. La partita sarà seguita dalla premiazione alla Vecchia Signora, vincitrice del titolo italiano per la seconda volta consecutiva. Sono due formazioni che non hanno proprio più nulla da chiedere al campionato in quanto anche il Cagliari ha raggiunto il suo obiettivo, vale a dire la salvezza. La Juventus cerca di superare il record di punti conquistato dalla squadra allenata da Capello. Le quote Snai sono tutte sbilanciate dalla parte dei bianconeri, ma l’under 2,5 gol a 2.35 non è da sottovalutare.
Alle 20.45 al Massimino di Catania i padroni di casa attendono il Pescara. Anche in questo caso i giochi sono già fatti e la partita offre pochi spunti di riflessione. Domenica sono in programma ben tre sfide alle 12.30: Chievo-Torino, Fiorentina-Palemo e Genoa-Inter. La Fiorentina deve vincere per sperare ancora nel terzo posto, il Palermo è quasi spacciato. L’over 2,5 gol vale 1.50 volte la scommessa. In Genoa – Inter sono i liguri a dover cercare di ottenere i tre punti per una salvezza sempre più vicina: l’1 per i grifoni è fissato a 1.80.
Alle 15.00 la Lazio sarà impegnata contro la Sampdoria all’Olimpico ed è costretta a vincere e sperare in un passo falso dell’Udinese in chiave Europa League. L’1 con handicap (fissato a -1 gol per i laziali) vale 1.85 volte la scommessa. Milan – Roma è il match clou di questo turno di Serie A. I rossoneri non sono ancora certi del terzo posto e non possono permettersi di sbagliare partita, la Roma si gioca le residue speranze di recuperare la zona Europa League: l’under 2,5 gol è fissato a 2.50.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…