Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 37ª Giornata | Inizio con Juve-Cagliari, domenica sera Milan-Roma

Saranno Juventus e Cagliari ad aprire la 37esima giornata di campionato, la penultima dell’edizione 2012/2013. La partita sarà seguita dalla premiazione alla Vecchia Signora, vincitrice del titolo italiano per la seconda volta consecutiva. Sono due formazioni che non hanno proprio più nulla da chiedere al campionato in quanto anche il Cagliari ha raggiunto il suo obiettivo, vale a dire la salvezza. La Juventus cerca di superare il record di punti conquistato dalla squadra allenata da Capello. Le quote Snai sono tutte sbilanciate dalla parte dei bianconeri, ma l’under 2,5 gol a 2.35 non è da sottovalutare.

Alle 20.45 al Massimino di Catania i padroni di casa attendono il Pescara. Anche in questo caso i giochi sono già fatti e la partita offre pochi spunti di riflessione. Domenica sono in programma ben tre sfide alle 12.30: Chievo-Torino, Fiorentina-Palemo e Genoa-Inter. La Fiorentina deve vincere per sperare ancora nel terzo posto, il Palermo è quasi spacciato. L’over 2,5 gol vale 1.50 volte la scommessa. In Genoa – Inter sono i liguri a dover cercare di ottenere i tre punti per una salvezza sempre più vicina: l’1 per i grifoni è fissato a 1.80.

Alle 15.00 la Lazio sarà impegnata contro la Sampdoria all’Olimpico ed è costretta a vincere e sperare in un passo falso dell’Udinese in chiave Europa League. L’1 con handicap (fissato a -1 gol per i laziali) vale 1.85 volte la scommessa. Milan – Roma è il match clou di questo turno di Serie A. I rossoneri non sono ancora certi del terzo posto e non possono permettersi di sbagliare partita, la Roma si gioca le residue speranze di recuperare la zona Europa League: l’under 2,5 gol è fissato a 2.50.

Quote Snai 37esima Giornata Serie A 11/12 maggio





















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

15 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

20 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago