Inizia con il botto il terzo turno di Serie A, diviso in tre giorni. Saranno Inter e Juventus, infatti, a contendersi i tre punti del derby d’Italia alle 18.00, allo stadio San Siro. Due formazioni a punteggio pieno in campionato che si daranno battaglia anche per questione della rivalità mai affievolita, un particolare che da sempre contraddistingue questo confronto. Non è da sottovalutare la quota dell’X che Snai fissa a 3.40 volte la scommessa. Alle 20.45 il programma prevede altri due interessanti anticipi.
Il Napoli, altra formazione impegnata in Champions League la prossima settimana, ospiterà l’Atalanta al San Paolo. L’Over 2,5 gol vale 1.65 volte la posta. A Torino andrà invece di scena il match tra i granata e il Milan. I rossoneri, come Juventus e Napoli, anticipano per poter disporre di un giorno in più di riposo in vista dell’impegno contro il Celtic, in Champions League. La vittoria esterna della squadra di Allegri staziona a quota 1.75. Alle 12.30 di domenica 15 settembre la Fiorentina di Montella inaugurerà la seconda giornata di questo turno di campionato ospitando il Cagliari. L’Over 2,5 gol di questa sfida è fissato a 1.65.
Alle 15.00 la Lazio di Petkovic, reduce dalla pesante sconfitta allo Juventus Stadium due settimane fa, ospiterà il Chievo. L’1 per i biancocelesti vale 1.65 volte la scommessa. Il posticipo della domenica prevede il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa con il pareggio che Snai quota a 3.10. Infine l’ultima sfida della terza giornata di Serie A 2013/2014, vale a dire il match tra Parma e Roma del monday night. 1.70 è la quota del Goal.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…