Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 4ª Giornata | Occhi puntati sul derby romano e su Milan-Napoli


Saranno ben tre gli anticipi del sabato in questa quarta giornata di campionato. Cagliari – Sampdoria e Chievo – Udinese apriranno il turno di Serie A alle ore 18.00, poi alle 20.45 il Genoa, con il morale a mille per la rotonda vittoria nel derby, ospiterà il Livorno. Alle 12.30 di domenica sarà la volta dell’Inter che farà visita alla matricola Sassuolo, ancora a zero punti in classifica. I nerazzurri hanno giocato una buona partita una settimana fa, contro la Juventus, e il segno 2 contro il Sassuolo per la squadra di Mazzarri vale 1.70 volte la scommessa (quote Snai). Alle 15.00 una delle due partite clou, il derby capitolino.

E’ la prima stracittadina dopo l’ormai famigerato derby di Coppa Italia che ha consegnato il trofeo alla Lazio. Le quote indicano i giallorossi (a punteggio pieno in classifica) favoriti, ma occhio al valore dell’X fissato a 3.30 da Snai. Alla stessa ora la Juventus ospiterà il Verona, una delle formazioni più in forma in questo inizio di campionato. Interessante la quota del “Goal” che vale 2.40 volte la posta. La Fiorentina farà invece visita all’Atalanta in una partita che si preannuncia tutt’altro che semplice per gli uomini di Vincenzo Montella.

I viola, come la Lazio, potranno contare su meno di tre giorni di riposo dopo l’esordio vittorioso in Europa League. Il pareggio tra orobici e Fiorentina frutterebbe 3.30 volte la puntata. Il match di chiusura della quarta giornata si disputerà a San Siro tra Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dalla sofferta vittoria di Champions League contro il Celtic, mentre il Napoli è partito fortissimo in questa stagione e oltre ad aver totalizzato nove punti su nove disponibili in classifica, è ancora ebbro di gioia per la bella vittoria ai danni del Borussia Dortmund: l’Over 2,5 Goal per questa sfida è fissato a 1.80.

Quote Snai Serie A, Quarta Giornata 2013/2014





















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago