Dopo l’anticipo vinto dall’Udinese contro il Genoa sono in programma altre sette partite in questo mercoledì di settembre. Il quinto turno di Serie A si chiuderà con il posticipo a San Siro tra Inter e Fiorentina in programma domani sera alle 20.45. Stasera il Napoli ospiterà il Sassuolo in un testa-coda che si preannuncia, almeno sulla carta, complicatissimo per gli uomini di Eusebio Di Francesco. La vittoria dei neroverdi per Snai vale addirittura 18 volte la scommessa. Molto alta anche la quota del pareggio (7.50), mentre non è da sottovalutare il “Goal” il cui valore è fissato a 2.25.
L’altra capolista, la Roma, giocherà a Genova sulle ali dell’entusiasmo dopo il derby vinto contro la Lazio. Non dovrebbe essere semplicissimo per gli uomini di Rudi Garcia vincere la quinta partita consecutiva contro una Sampdoria in cerca della prima vittoria: l’X in questa sfida vale 3.40 volte la posta. La Juventus, alle prese con i dubbi sul futuro di Llorente e con i rimproveri di Antonio Conte nei confronti di un calciatore importante come Pirlo, farà invece visita al Chievo: la quota dell’under 2,5 gol è fissata a 1.90.
La Lazio proverà a rialzarsi dopo la sconfitta nel derby. La squadra di Petkovic affronterà il Catania di Maran che si trova al penultimo posto della classifica, con un solo punto. Il Goal in questa partita vale 1.85 volte la scommessa. Infine il posticipo del giovedì, un interessante Inter – Fiorentina e reduci da due convincenti vittorie esterne, rispettivamente contro Sassuolo e Atalanta. Entrambe a 10 punti in classifica, piuttosto buona la quota dell’X a 3.40.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…