Riparte il campionato di Serie B dopo una pausa durata quasi un mese (qualche giorno fa si è recuperato Varese-Brescia, valida per la 21/a giornata, terminata 3-2 per i padroni di casa). In classifica il Sassuolo comanda con 51 punti davanti al Livorno a quota 47. Segue il Verona con 43 punti, poi il Varese a 36 e l’Empoli a quota 33. Nelle retrovie è sempre più problematica la situazione del Grosseto ancorato a 11 punti, dietro alla Pro Vercelli con 15, il Vicenza a 19 e il Cesena a 21 punti.
Nell’anticipo della 23esima giornata sarà proprio la capolista a scendere in campo per prima. Il Crotone ospiterà il Sassuolo allo stadio “Ezio Scidia” e la vittoria esterna per gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco per Snai vale 2.20 volte la scommessa. Sabato pomeriggio il Livorno sarà atteso dalla trasferta di Padova, non certo semplicissima. In questa sfida l’under 2,5 goal è fissato a 1.75. Il Verona di Andrea Mandorlini, terzo in graduatoria, farà visita allo Spezia e anche questa trasferta potrebbe riservare qualche insidia: L’X offerto da Snai vale 3 volte la posta.
Più agevole, almeno sulla carta, il compito del Varese che ospiterà il Lanciano quintultimo in classifica. La vittoria interna dei lombardi vale 1.60 volte la scommessa. Infine l’Empoli che dovrà vedersela con il Novara allo stadio Castellani: l’1 per i toscani non è da sottovalutare ed è fissato a quota 2.00.
Quote Snai Serie B 23esima Giornata | 25, 26 e 28/01/2013
Quote Snai Serie B 23esima Giornata | 25, 26 e 28/01/2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…