La Confederations Cup chiude i battenti con due partite affascinanti. Alle 18.00 (ora italiana) all’ “Estádio da Fonte Nova” di Salvador de Bahia Uruguay e Italia si affronteranno nella finale per il terzo e quarto posto della competizione. Si tratta di una finalina tra due formazioni deluse per l’esito delle semifinali. I rimpianti aleggiano maggiormente in casa italiana, dove il ricordo della qualificazione alla finalissima sfumata per un soffio nella sfida ai rigori contro la Spagna, è ancora vivo.
Inoltre la Nazionale di Cesare Prandelli si presenta alla sfida contro Cavani & Co. con un giorno in meno di riposo e con 30 minuti di supplementare sulle spalle. Il commissario tecnico azzurro schiererà sicuramente molti giocatori poco utilizzati o per nulla impiegati nelle partite precedenti. L’over 2,5 gol di Snai per questa gara vale 1.63 volte la scommessa, mentre tra i risultati non sono da sottovalutare i due 2-1 (per l’Italia e per l’Uruguay) entrambi a 10.00. La finale tra Brasile e Spagna si giocherà a Rio de Janeiro, nel mitico Maracanà.
I padroni di casa tengono moltissimo a questa manifestazione e Scolari, dopo mesi difficili in cui è finito sulla graticola per i risultati deludenti, sta cercando di ricompattare il suo gruppo e un ambiente scosso dalle manifestazioni di protesta nelle strade. La Spagna arriva alla finale dopo la maratona in semifinale contro l’Italia e con un giorno in meno di riposo. L’1 nei tempi regolamentari per la nazionale sudamericana vale 1.50 volte la posta. Risultati esatti: 1-0 a quota 8.00, 2-1 a 9.50.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…