Ritorna la Champions League a distanza di una settimana, con le restanti quattro gare di andata degli ottavi di finale. Domani scenderanno in campo Porto e Malaga in terra lusitana e un interessante Arsenal – Bayern Monaco a Londra. Mercoledì toccherà a Galatasaray e Schalke 04, mentre la sfida più affascinante di questi ottavi di finale vedrà di fronte Milan e Barcellona. Il freddo intenso caratterizzerà almeno due di queste quattro sfide, tra cui il match di Milano tra rossoneri e blaugrana.
In Porto – Malaga il confronto opporrà la squadra che ha terminato il gruppo A al secondo posto alla formazione spagnola che ha chiuso il girone davanti al Milan. Per Snai i portoghesi sono nettamente favoriti e si tratta di una quota abbastanza buona 1.80. L’altro confronto si presenta estremamente impegnativo per i Gunners che ospiteranno il Bayern Monaco, da anni alla ricerca di un prestigioso successo europe: l’X a 3.50 costituisce un discreto, potenziale, guadagno.
In Galatasaray – Schalke 04 i turchi sono favoriti e la loro vittoria vale 2.20 volte la scommessa, tuttavia preferiamo il No Goal che Snai fissa a 2.05. Infine il Milan e la sua mission impossibile che precederà un’altra sfida importantissima, vale a dire il derby contro l’Inter di domenica. Le quote di Milan – Barcellona sono eloquenti e lasciano poche speranze alla squadra di Allegri, ma i rossoneri attraversano un buon momento di forma in campionato. Il Barcellona resta sempre un osso durissimo, ma il Milan affronterà sicuramente l’impegno con la giusta concentrazione: non è da sottovalutare l’X che vale 4.25 volte la posta.
Quote Snai Ottavi di Finale Champions League | Milan-Barcellona
Quote Snai Ottavi di Finale Champions League | Milan-Barcellona
La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…
Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…
Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…
L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…
I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…
Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…