Pronostico Bayern Monaco – Real Madrid 29 aprile: quote e consigli, ecco come scommettere

[blogo-video provider_video_id=”82ceDjNkVUA” provider=”youtube” title=”Real Madrid vs Bayern Munich 2014 (1-0) ~ All Goals and Highlights ~ Champions League 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=82ceDjNkVUA”]

Questa sera, la Champions League 2013/14 conoscerà la sua prima finalista. All’Allianz Arena si disputa il ritorno della semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid. Una settimana fa, al Bernabeu, vinsero i padroni di casa 1-0, risultato che non preclude la qualificazione dei campioni d’Europa in carica, alla terza finale consecutiva. Il Real, dal canto suo, non si accontenterà di gestire il risicato vantaggio. Aspettiamoci un altro match spettacolare e avvincente come quello dell’andata. Eccovi qualche consiglio per scommettere (quote Snai).

1-X-2: Il Bayern ha un unico risultato a disposizione, la vittoria con due gol di riscatto sui rivali. Di conseguenze le quote sono sbilanciate a favore dei bavaresi. L’1 è a 1.67 contro il 4.25 per il pareggio e il 4.50 per il successo dei Blancos, opzioni comunque ampiamente praticabili.

Gol / Under – Over: Partita decisamente da over. Il 2.5, con almeno tre gol complessivi, è offerto a 1.55. Quello 3.5 (almeno quattro reti) è a 2.30. Anche il Gol è quasi scontato per i bookmaker che lo danno a 1.50

1-X-2 primo tempo: Il Bayern farà la partita senza però esporsi alle letali ripartenze di Bale e Ronaldo. La supremazia bavarese nei primi 45′ di gioco viene pagata a 2.15. Decisamente più alta la proposta per il vantaggio iberico a 4.75. Nel mezzo il pari a 2.40.

Minuto Primo Gol: Possibile vedere un gol già nel primo tempo come all’andata. A 3.50 per la fascia tra il 16 e il 30esimo minuto. A 4.50 per il quarto d’ora successivo. A 2.00 per quello iniziale. Le quote aumentano dal 5 all’11 per la prima segnatura nel secondo tempo.

Parziale – Finale: La quota più bassa, decisamente troppo bassa, è per l’1-1 a 2.50. Le altre opzioni per il Bayern sono l’X-1 a 4.50 e il 2-1 a 18. Si sale se si vuole puntare per la vittoria del Real Madrid: X-2 (9.00); 2-2 (8.50); 1-2 (30)

Risultato Esatto: I miei cinque euro vanno al 2-2 a 15 con possibilità di vincerne 75. Non male anche il 3-1 per il Bayern a 11. Se volete sbancare, tante le scelte a disposizione.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago