[blogo-video provider_video_id=”dyINEfz5Fgk” provider=”youtube” title=”Algeria 60 Second Team Profile | Brazil 2014 World Cup” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=dyINEfz5Fgk”]
Giugno finisce. Il Mondiale prosegue. Si disputano oggi altri due ottavi di finale, i primi della parte bassa del tabellone tennistico delineato dopo la prima fase. Si inizia alle 18 con Francia-Nigeria. Alle 22 la Germania è attesa dall’Algeria. Alla stregua delle sfide già disputate nel weekend, vi propongo alcuni consigli per scommettere, come sempre, con il supporto delle quote Snai.
Francia – Nigeria: Lo diceva Marcello Lippi (uno che di Mondiali se ne intende), alla viglia del torneo. Attenzione alla Francia e ai suoi talenti. Partita in sordina, senza clamori, la compagine di Deschamps ha scalato posizioni nella gerarchia delle possibile favorite e non vuole fermare l’ascesa. Attenzione però a sottovalutare la Nigeria, campione d’Africa in carica. Alle Super Aquile è bastata una vittoria, con la Bosnia, per passare. Oggi serve di più contro un avversario più organizzato e superiore tecnicamente. Non credo che la Francia si lascerà sfuggire i quarti, traguardo da cui manca dal 2006, l’anno della finale persa con l’Italia a Berlino.
Scommessa consigliata: 1 con handicap (-1) (2.20)
Altre opzioni: 1 (1.50); Parziale/Finale 1-1 (2.10); Finale Primo Tempo 1 (2.20)
Marcatori: Benzema (2.00); Giroud (2.20); Pogba (4.00); Emenike e Odemwingie (4.00); Musa (5.00); Mikel (6.50)
Germania – Algeria: E’ l’ottavo di finale dal pronostico più facile e scontato. Troppo ampio il divario tra la corazzata tedesca e i sorprendenti algerini che venderanno cara la pelle anche ricordando il “biscotto” del 1982 tra l’allora Germania Ovest e l’Austria che estromise la nazionale nella quale militava il grande Madjer, il “tacco di Allah”. A proposito di religione. I giocatori algerini hanno ricevuto una deroga per il Ramadam. Forse però non basterà per battere i tedeschi.
Scommessa consigliata: Over 3.5 (2.30)
Altre opzioni: No Goal (1.75); Minuto primo gol ’16-’30 (3.10);
Marcatori: Muller (1.85); Klose (2.15); Gotze (2.30); Ozil (2.50); Slimani (3.75); Feghouli (5,00); Brahimi (6.00)
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…