Alle 18, l’Italia affronta a Recife la sorprendente Costa Rica nella seconda partita del Girone D. Una vittoria contro i centroamericani potrebbe valere la qualificazione per gli azzurri. Lo stesso vale per il Costa Rica. Non sono ammessi passi falsi per gli azzurri. Martedì c’è l’Uruguay ed è meglio presentarsi alla sfida con la Celeste con il pass per gli ottavi assicurato. L’occasione è propizia. Nonostante il 3-1 rifilato a Cavani&Co. il Costa Rica è un avversario decisamente alla nostra portata.
Con le quote fornite dal palinsesto Snai, ecco quote e consigli per scommettere sulla partita di stasera
1-X-2: Quote nettamente sbilanciate a nostro favore nel risultato secco. L’1 è a un misero 1.50 contro il 4.00 del pareggio e il 6.75 per il nuovo colpaccio costaricano.
Over-Under / Gol: I nostri avversari giocano un calcio propositivo e, di certo, non faranno catenaccio. Per questo credo si possa puntare sull’over 2.5 a 1.80. Se riusciamo a bloccare l’attaccante Campbell possibile anche il No Gol a 1.80, quota di poco più bassa del Gol a 1.90.
1-X-2 primo tempo: Le quote favoriscono l’Italia anche nel risultato parziale del primo tempo. Il segno 1 è a 2.00. Pari a 2.30. Supremazia costaricana nei primi 45′ di gioco addirittura a 6
Minuto Primo Gol: Le quote per il minuto del primo gol sono a salire dal 2.90 per il primo quarto d’ora all’11 per la rete che può spezzare la parità dal 76′ al 90′.
Parziale – Finale: Con l’Italia strafavorita, la combinazione meno vincente è l’1-1 a 2.20. Chi punta sulla nostra vittoria ha a disposizione anche l’X-1 a 3.85 e il 2-1 a 22. Tre le opzioni per la Costa Rica: il 2-2 e l’X-2 a 13, l’1-2 in rimonta a 50. Per il pari finale, ci sono l’X-X a 5.50, l’1-X e il 2-X entrambi a 18.
Rigore Si / No: La possibilità che venga fischiato un rigore è quotata a 3.20 contro l’1.22 pronosticabile per una partita senza penalty.
Primo Marcatore: Balotelli 2.25; Candreva 3.50; Marchisio, Thiago Motta e Pirlo 3.20, De Rossi 4.00. Per la Costa Rica, Campbella 3.50 e Borges 5.00
Risultato esatto: Contro l’Inghilterra ho indovinato il pronostico secco. Ci riprovo con il 3-1 per l’Italia a 10. Tante le opzioni a disposizione per la scommessa più difficile ma che può garantire la vincita più cospicua.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…