Categories: Nazionali

Pronostico Uruguay-Inghilterra; Colombia-Costa d’Avorio | Mondiali Brasile 2014 | 19 giugno

[blogo-video provider_video_id=”6dK3mLXXM1c” provider=”youtube” title=”Uruguay 60 Second Team Profile | Brazil 2014 World Cup” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=6dK3mLXXM1c”]

Altra giornata di grande calcio ai Mondiali. Anche oggi assisteremo a tre partite. Si gioca la seconda giornata del gruppo C con Colombia-Costa d’Avorio alle 18 e Giappone-Grecia a mezzanotte. Comincia quella del gruppo D con il big match tra Uruguay e Inghilterra, in attesa di Italia-Costa Rica di domani pomeriggio alle 18.

Con le quote del palinsesto Snai, ecco i miei consigli per scommettere sui big match odierni.

Colombia-Costa d’Avorio (ore 18): A Brasilia si disputa una delle partite più interessanti della prima fase. Vincenti all’esordio contro Grecia e Giappone, le due compagini si giocano la leadership del girone C. Chi vince, di fatto, è quasi agli ottavi. I due c.t. Pekerman e Lamouchi si affidano agli stessi undici della partita inaugurale. Unica novità nella Colombia, l’esordio di Guarin, squalificato al debutto. Drogba dovrebbe cominciare di nuovo alla panchina. Ancora titolare Bony, in gol contro i giapponesi.
Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.95)
Altre opzioni: X (3.30); Gol (1.75). Marcatori: Cuadrado (3.50); J.Rodriguez e Gutierrez (2.80); Ibarbo (3.50); Kalou e Gervinho (2.80); Bony (3.20); Toure (3.60).

Uruguay – Inghilterra (ore 21): A San Paolo si gioca per la salvezza. Chi perde è fuori. Con un pari, invece, bisognerà attendere il risultato di Italia-Costa Rica. L’Uruguay non può essere quello scialbo e inconcludente dell’esordio perdente contro i centroamericani. Tabarez recupera Suarez che parte titolare e affronta tanti compagni del Liverpool (Sturridge, Sterling, Gerrard, Henderson e Johnson). Hodgson ripropone la stessa formazione vista contro l’Italia, in grado di tener testa agli azzurri almeno un tempo. Inglesi favoriti per i bookmakers, forse troppo condizionati dalla prestazione dell’Uruguay nella gara d’apertura. Io la penso diversamente e credo che vincerà la Celeste.
Scommessa consigliata: 1 (3.50)
Altre opzioni: Gol (1.70); Doppia chance 1-X (1.70); Minuto primo gol 16′-30′ (3.50). Marcatori: Suarez (2.50); Cavani (2.70); Rooney (3.00); Sterling e Sturridge (3.20).

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago