La protesta della Curva Nord dell’Inter – che è rimasta fuori da San Siro per contestare i provvedimenti presi dopo gli scontri contro i tifosi della Juventus lo scorso 4 febbraio – continua a tenere banco. Un tifoso nerazzurro ha raccontato a La Presse un episodio in cui i sostenitori organizzati avrebbero bloccato l’accesso allo stadio in occasione della sfida con il Genoa.
LE PAROLE – «Ieri sera gli ultras dell’Inter ci hanno impedito di entrare in curva, si sono messi davanti agli ingressi bloccandoci. Io allo stadio voglio entrare e non voglio essere sequestrato mentre le forze dell’ordine e la sicurezza dello stadio assistono impassibili a questo sopruso. Non è pensabile che per colpa di qualcuno si puniscano tanti e questi tanti continuino a essere penalizzati da veri e propri atteggiamenti camorristici. Questo non è tifo o sostegno per l’Inter, ma è semplicemente la riconferma che di amore per la squadra c’è ben poco, mentre di interessi ne girano tanti».
L’articolo Protesta Curva Nord, denuncia di un tifoso: «Bloccati davanti agli ingressi, la polizia..» proviene da Inter News 24.
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…