Categories: NazionaliNotizie

Mainz infuriato con Jara per la provocazione a Cavani: il difensore è in vendita

var _srapiq = _srapiq || [];_srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]);_srapiq.push([‘embedVideo’, ‘videoBox’, ‘558bb503e5e1682a46563159’]);(function () {var sr = document.createElement(‘script’);sr.type = ‘text/javascript’;sr.async = true;sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk-latest.js”;var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];s.parentNode.insertBefore(sr, s);})();

Il Mainz non ha apprezzato per niente la provocazione di Gonzalo Jara che ha portato alla paradossale espulsione di Edinson Cavani durante il quarto di finale tra Cile e Uruguay poi vinto dai padroni di casa. Il club tedesco dove milita il cileno è infuriato per il comportamento antisportivo del suo tesserato, al punto che ha deciso di metterlo in vendita, sarà presa in considerazione qualsiasi offerta che arriverà alla società di Bundesliga. Lo ha confermato il direttore sportivo Christian Heidel alla Bild: “Sa che se arriva un’offerta può andare. È una cosa che non tolleriamo. Più che il colpo, è quello che è successo dopo che mi fa arrabbiare”.

L’episodio incriminato arriva al 20′ della ripresa. Il difensore del Cile si avvicina all’uruguayano e lo tasta nelle parti intime, la reazione dell’ex Napoli è di fastidio e stupore insieme, ma a quel punto Jara simula una manata in faccia assolutamente inesistente e spinge l’arbitro ad estrarre il secondo giallo (anche la prima sanzione era alquanto discutibile) per Cavani che è costretto a lasciare il campo. Di sportivo c’è davvero poco e a rendere ancora meno difendibile la posizione di Jara ci sono due precedenti, lo stesso tipo di provocazioni le aveva messe in atto già contro Higuain e Suarez. Anche in quei casi i direttori di gara non si accorsero di niente. Le immagini di quest’ultimo episodio hanno però fatto il giro del mondo e ora il difensore rischia di complicarsi il seguito della sua carriera.

[blogo-video id=”664664″ title=”Provocazione e simulazione di Jara, Cavani espulso” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/v7Vqip3YzNY/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=v7Vqip3YzNY” embed=”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”]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago