Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Montpellier. Di seguito le parole del tecnico del PSG.
ICARDI – «Ho parlato con lui e gli ho spiegato che voglio lavorare con un gruppo ristretto di giocatori. Attualmente il club è al lavoro per trovare la miglior soluzione possibile. É reduce da due anni complicati in cui ha giocato poco ed ha la necessitò di rilanciarsi altrove. Credo che andare a giocare nel posto giusto farebbe bene alla sua carriera».
MERCATO – «Sono in contatto con Campos per prendere il giocatore che ci serve. Non abbiamo bisogno di qualcuno solamente per far numero».
KEYLOR NAVAS – «Fin dal mio arrivo ho messo in chiaro che Donnarumma è il titolare e Navas la riserva. Gigio ovviamente è soddisfatto, mentre per Keylor è più difficile. Ciò non toglie che resta un professionista esemplare e merita rispetto».
DEBUTTO CASALINGO – «Sarà una grande emozione. I ragazzi lavorando duramente e meritano il sostegno dei tifosi. Messi è un esempio per tutti; nonostante tutti i suoi successi non è ancora sazio. I suoi compagni lo ammirano. Mbappé? Non è ancora in condizione, ma a breve tornerà disponibile».
L’articolo PSG, Galtier: «Icardi deve giocare altrove, ho parlato con lui» proviene da Calcio News 24.
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…