Milan Skriniar ha parlato ai canali ufficiali del PSG su come sono stati i suoi primi giorni con la maglia dei parigini. Di seguito le sue parole.
NUOVA SQUADRA – «Sono molto contento di essere qui e far parte di questa grande famiglia. I ragazzi sono fantastici, vecchi e nuovi, come tutto lo staff che lavora vicino al club. Sono contento, qui è tutto perfetto: il centro sportivo è incredibile, mai visto nemmeno in tv un centro così».
SCELTA DEL PSG – «Il PSG è uno dei club più importanti al mondo, che cresce ogni anno, con grandi giocatori e un grande allenatore che vuol giocare un bellissimo calcio. E’ stato semplice fare questa scelta».
PRIMO GIORNO – «Molto bello, con compagni nuovi molto carini con me. Io ovviamente visto che parlo italiano ho parlato più con Verratti, Donnarumma e te ma se vogliamo ci capiamo con tutti».
COMPAGNI DI REPARTO – «C’è la giusta competizione nel ruolo, sono ragazzi fantastici e grandi campioni».
CHE SENSAZIONI HA CON LA NUOVA MAGLIA – «Bellissima sensazione, ci sarà pressione ma in un grande club fa parte del gioco. Vogliamo crescere ogni giorno con questa maglia e questa pressione che dà carica».
LUIS ENRIQUE E IL SUO STFF – «Sono molto bravi, vogliono giocare un calcio fatto di possesso palla che a me piace tanto. Dobbiamo lavorare tanto ma facciamo tutti ciò che il mister chiede».
TIFOSI – «Sono tanti in ogni parte del mondo, che ci aspettano sempre per salutarci o fare foto. Questa è una cosa bellissima, poi sono sempre presenti in ogni partita. Sono una parte importante del club».
LIGUE 1– «Campionato molto fisico, dove il PSG è sempre favorito quindi tutti vogliono giocare con grande motivazione. Non sarà per niente facile, dobbiamo arrivare il prima possibile alla migliore forma fisica».
Il PSG adesso finisce sotto accusa, e quel che è peggio è che rischia una…
Un colpo a sorpresa che rinforza l’attacco nerazzurro: l’Inter trova il nuovo bomber per Chivu,…
Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A: dopo anni lontano dai riflettori, l’attaccante…
L'Inter è al lavoro per garantire una squadra rinforzata e più giovane a Chivu: il…
Nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente la finestra estiva del mercato e i club di…
Il calciomercato può prendere una piega davvero importante nelle prossime settimane, soprattutto riguardo a un…