Manchester's defender Luke Shaw (L) is challenged by Eindhoven's Mexican defender Hector Moreno during the UEFA Champions League Group B football match between PSV Eindhoven and Manchester United at the Philips stadium in Eindhoven, the Netherlands, on September 15, 2015. AFP PHOTO / JOHN THYS (Photo credit should read JOHN THYS/AFP/Getty Images)
Il Manchester United perde contro il PSV Eindhoven, ma la sconfitta passa in secondo piano per via del dramma di Luke Shaw: il difensore dei ‘Red Devils’ è costretto ad uscire dal campo dopo un terribile fallo di Hector Moreno che gli procura la rottura di tibia a perone della gamba destra. L’arbitro della partita, l’italiano Rizzoli non ha concesso nemmeno il calcio di rigore, né preso alcun provvedimento per Moreno che andrà addirittura a segnare un gol decisivo per la sua squadra.
La partita è stata sospesa per ben sette minuti e Shaw è stato trasportato fuori dal campo in barella per giunta con la mascherina dell’ossigeno. Si tratta di immagini forti, la cui visione è consigliata solo a chi non è particolarmente sensibile. A Shaw, che starà dai campi di gioco sicuramente per tanti mesi, sono anrrivati anche gli auguri della sua ex squadra, il Southampton.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…