Nel vibrante e imprevedibile mondo del calcio italiano, ci si prepara per l’incontro di Serie A tra Milan e Roma.
Christian Pulisic e Álvaro Morata si trovano a un bivio decisivo per il loro impiego, con decisioni che verranno prese basandosi sulle prestazioni agli allenamenti e sulla loro condizione fisica.
Theo Hernandez, che potrebbe sedersi in panchina per la terza volta consecutiva: a Milanello, infatti, durante l’ultimo allenamento, Filippo Terracciano è stato testato come terzino sinistro. Nel frattempo, Mattia Liberali potrebbe giocare titolare nel ruolo di trequartista, specie se Morata dovesse essere confermato come prima punta.
Álvaro Morata si prepara a reclamare il suo posto tra i titolari dopo aver superato una tonsillite che lo aveva costretto a saltare l’ultima trasferta. L’attaccante spagnolo potrebbe ritrovare la maglia da titolare, anche se il ruolo preciso rimane ancora una questione aperta.
L’americano sta lavorando sodo per tornare in campo. Dopo un periodo di allenamento personalizzato, la sua presenza contro la Roma rimane una carta che Paulo Fonseca potrebbe giocarsi all’ultimo minuto. La Gazzetta dello Sport sostiene che la decisione finale dipenderà dall’esito dell’allenamento di oggi: un risultato positivo potrebbe segnare il suo ritorno in panchina, se non addirittura in campo, forse anticipando il previsto rientro per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.
Leggi l’articolo completo Pulisic e Morata, sorprese in arrivo? Le mosse di Fonseca che potrebbero stravolgere il match con la Roma, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…