Categories: Notizie

Qatar 2022, chi sono i migliori 11 del Mondiale?

Mirror Sport ha interrogato i propri giornalisti riguardo a chi farà parte della formazione dei migliori del Mondiale. Molti interrogativi potranno essere risolti dallo svolgimento della finale Argentina-Francia, che formulerà. Per ora, secondo la testata inglese, le domande più urgenti alle quali rispondere sono le seguenti:

1) Chi sarà il miglior portiere? L’eroe dei rigori del Marocco, Boonou, arriverà davanti all’argentino Emiliano Martinez e al croato Dominik Livakovic?
2) Josko Gvardiol è il miglior fifensore?
3) Chi fra Olivier Giroud o Julian Alvarez troverà un posto?
4) Chi occuperà la casella del terzino sinistro visto che ci sono stati pochi elemento di spicco in quella posizione (forse dimenticano Theo Hernandez, aggiungiamo noi)?
5) Quali sono, se ce ne sono, i giocatori dell’Inghilterra che meritano un posto? Provate anche voi a stilare il vostro 11. Noi ve ne proponiamo uno dal Mirror, quello di John Cross. Siete d’accordo?

(4-3-3): Emi Martinez (Argentina); Achraf Hakimi (Morocco), John Stones
(England), Josko Gvardiol (Croatia), Theo Hernandez (France); Sofyan
Amrabat (Morocco), Luka Modric (Croatia), Aurelien Tchouameni (France);
Lionel Messi (Argentina), Kylian Mbappe (France), Antoine Griezmann
(France).

L’articolo Qatar 2022, chi sono i migliori 11 del Mondiale? proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago