Bando alle scaramanzie e alla diplomazia. Sul sito ufficiale del club, i giocatori del Tottenham si sono espressi su chi sarà a loro avviso il vincitore del Mondiale. Competizione nella quale sono in gara 3 compagni di squadra: Lloris per la Francia, Romero per l’Argentina e Perisic per la Croazia. A meno che prevalga il Marocco, uno di loro sarà campione del mondo. Ecco alcuni dei pronostici.
LENGLET – «Certo, penso alla Francia. Abbiamo tutte le qualità per vincere ancora. Giocheremo prima contro il Marocco, poi, se vinciamo, mi piacerebbe giocare con l’Argentina perché Leo (Messi) e Cuti sono buoni amici e anche loro meritano di andare in finale».
LUCAS MOURA – «È possibile che vinca il Marocco. Tifo per loro. Sono una buona squadra, e sarebbe un bene per il calcio che una squadra diversa vincesse la Coppa del Mondo. Il Brasile è fuori, l’Inghilterra è fuori, la Francia ha vinto l’ultimo Mondiale e l’Argentina, io sono brasiliano, quindi non posso tifare per l’Argentina! Anche la Croazia va bene, ma ha battuto il Brasile… quindi per me è il Marocco!»
WHITE – «Scelgo l’Argentina. C’è il fattore Messi, e anche Cuti Romero, ovviamente. E stanno migliorando, partita dopo partita».
KULISEVSKI – «Mi piace molto come gioca il Marocco, come si è visto nella partita contro il Portogallo. Anche la Croazia mi piace… la verità è che possono vincere tutti. È difficile. Croazia-Argentina, cosa succederà lì? Vorrei che vincesse Messi. Sto ancora aspettando anche il gol di Cuti! Quindi, se dovessi scegliere una squadra… l’Argentina».
L’articolo Qatar 2022: i giocatori del Tottenham scelgono il vincitore proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…