Il ct dell’Ecuador, Gustavo Alfaro, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani che vedrà i sudamericani contro i padroni di casa del Qatar che aprirà i Mondiali 2022
MONDIALI – «È una grande sfida, soprattutto per la strada che abbiamo fatto per arrivare qui. Non so cosa proverò quando inizierà la partita, quando ascolterò l’inno e penserò alla mia famiglia che scenderà in campo. Guardandomi indietro vedo il me stesso di sei anni innamorato del pallone, non so cosa accadrà quando guarderò il cielo e ricorderò quelli che non ci sono più».
FUTURO – «Essere arrivati al Mondiale è già un grande traguardo. In futuro l’Ecuador dovrà avere trenta o quaranta giocatori in Europa. Affronteremo il Qatar nella sua miglior versione, speriamo di poter assistere anche alla nostra».
L’articolo Qatar 2022, il ct Alfaro: «Nel futuro più calciatori in Europa» proviene da Calcio News 24.
La Juventus sta cercando di definire la sua strategia per il futuro e uno degli…
Il mercato non si ferma mai e stavolta il Milan sembra pronto a fare un…
Un nome che sta sollevando grande curiosità nel mondo del calcio è quello di Mason…
Quando un giocatore come Sergio Romero decide di appendere i guantoni al chiodo, il calcio…
Nel calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l'angolo, e l'Inter potrebbe essere chiamata a un…
La sensazione è chiara, anche se non viene mai detta apertamente: Jonathan David è già…