Categories: Notizie

Qatar 2022, Vinicius: «Molto contento per il mio esordio»

Vinicius Jr. ha commentato la vittoria del Brasile sulla Serbia, al suo esordio in verdeoro a Qatar 2022. Di seguito le sue parole.

DEBUTTO«Sono molto contento del mio esordio, siamo partiti con il piede giusto, non c’è niente di meglio. Ho aspettato 22 anni per arrivare qui, con tanti sogni nel cassetto e un duro lavoro in campo. Sono felice di poter aiutare la squadra a vincere le partite in un Mondiale, una competizione in cui ci sono sette finali. E abbiamo già vinto la prima».

RICHARLISON«Sono molto contento per lui, è un ragazzo che lavora tanto e si fa trovare sempre pronto. Ne stavamo parlando negli spogliatoi, sapevamo che un pallone buono gli sarebbe arrivato e doveva segnare. Lui si fa trovare sempre pronto ed è qui per aiutarci».

L’articolo Qatar 2022, Vinicius: «Molto contento per il mio esordio» proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

4 ore ago

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

8 ore ago

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

19 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

21 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

24 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

1 giorno ago