Categories: Inter

Questa sera Inter-Bologna, le ultimissime sul recupero di campionato e dove vederla in TV

I nerazzurri hanno dato la risposta che ci si aspettava a Venezia, almeno sul piano del risultato, e questa sera cercano un risultato importante per riaccorciare sul Napoli.

Questa sera, Inter e Bologna si affrontano a San Siro per il recupero della 19ª giornata di Serie A. Il match, previsto inizialmente per il 6 gennaio, è stato posticipato a causa dell’impegno nerazzurro in Supercoppa Italiana.

L’incontro, che inizierà alle 20:45, rappresenta una sfida importante per entrambe le squadre, con i nerazzurri desiderosi di mantenere la loro striscia di vittorie consecutive in campionato.

Inter lanciata in campionato

L’Inter arriva alla partita con una forma straordinaria in Serie A, avendo ottenuto sei vittorie di fila. L’ultima è arrivata a Venezia, dove i nerazzurri hanno portato a casa tre punti con un clean sheet, confermando la solidità difensiva della squadra. Negli ultimi mesi, infatti, solo le sconfitte in Supercoppa Italiana e in Champions League hanno interrotto il cammino positivo dell’Inter che si è dimostrata comunque una squadra competitiva a livello nazionale.

Probabile formazione

Alla vigilia del match, Simone Inzaghi ha deciso di far allenare i suoi giocatori proprio a San Siro. L’obiettivo è testare il nuovo manto erboso dello stadio e valutare lo stato di salute dei giocatori. Per la sfida contro il Bologna, Inzaghi dovrebbe schierare una formazione titolare con Pavard, De Vrij e Bastoni in difesa davanti a Sommer, Dumfries e Dimarco sulle fasce; Asllani, Barella e Zielinski a centrocampo con, in attacco, spazio a Thuram e Lautaro Martinez.

Indisponibili e copertura televisiva

Correa e Mkhitaryan hanno svolto ancora lavoro personalizzato, e Simone Inzaghi potrebbe recuperarli in tempo per la sfida di domenica a Milano contro l’Empoli. Hanno lavorato a parte, invece, Calhanoglu e Bisseck, che si sono sottoposti a terapie e cercheranno di rientrare nel derby del prossimo 2 febbraio. Si è invece allenato regolarmente in gruppo Acerbi che questa sera dovrebbe tornare a sedere in panchina. Il match, con fischio d’inizio alle 20:45, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.

Leggi l’articolo completo Questa sera Inter-Bologna, le ultimissime sul recupero di campionato e dove vederla in TV, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago