Categories: InterNotizie

Questa sera Inter-Udinese. Le ultime e come seguire il match di Coppa Italia

I nerazzurri entrano in gioco in una competizione che nelle ultime stagioni ha riservato soddisfazioni. Informazioni e copertura televisiva.

Nella serata che chiuderà gli ottavi di Coppa Italia, il calcio italiano si prepara a vivere un appuntamento si tutto rispetto. Sul palcoscenico di San Siro, a partire dalle 21:00, si affronteranno Inter e Udinese in un confronto che promette di essere carico di emozioni data la qualificazione ai quarti da giocarsi in partita secca.

Al centro dell’attenzione vi sarà anche la direzione arbitrale, affidata a Luca Massimi di Termoli, che avrà il compito di guidare questo importante incontro. Ad assistere il fischietto principale ci saranno Bresmes e Di Iorio, Colombo in qualità di quarto ufficiale, mentre a supervisionare gli eventuali interventi VAR saranno Ghersini e Paganessi.

Sfida secca

L’impegno tra Inter e Udinese si prospetta ricco di sfide e momenti chiave, visto che entrambe le squadre si giocano l’opportunità di avanzare nella competizione. La posta in gioco è elevata e ricompenserà i vincitori con la possibilità di confrontarsi con la Lazio per i quarti di finale. L’attenzione per questo match è elevata anche per lo stato di forma delle due squadre che potrebbe regalare gol ed emozioni.

Stato di forma

L’Inter si avvicina a questa sfida con il morale alto, grazie ad una striscia di risultati positivi che sono culminati lunedì in una vittoria schiacciante per 6-0 contro la Lazio in campo esterno. Il loro percorso in campionato rimane solido ed anche in Champions League chance di accedere direttamente agli ottavi restano buone. Dopo l’Udinese, i nerazzurri avranno un calendario fitto, che li vedrà affrontare il Como, il Cagliari ed infine volare a Riad per la prima sfida di Supercoppa Italiana del 2 gennaio, contro l’Atalanta di Gasperini.

Simone Inzaghi

Copertura TV

In un’epoca in cui il calcio vive molto attraverso lo schermo, gli appassionati saranno lieti di sapere che il match tra Inter e Udinese sarà trasmesso in chiaro e gratuitamente su Mediaset Infinity. Un’opportunità che permette a tutti gli spettatori di essere parte dell’emozione, comodamente da casa. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro.

 

Leggi l’articolo completo Questa sera Inter-Udinese. Le ultime e come seguire il match di Coppa Italia, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

5 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

6 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

8 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

11 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

14 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

15 ore ago