Categories: LaLigaNotizie

Ragazza di 23 anni offre sesso per un biglietto della finale di Champions League

Un biglietto per la finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real può costare anche 1200 euro (i prezzi in listino sono di 70 , 160 , 280 e 390 €). Le cifre pazzesche che girano sul web in queste ore per un preziosissimo tagliando non hanno demoralizzato una fanciulla madrilena di 23 anni. “Ragazza di 23 anni offre sesso reale per un’ora (posizioni, giochini ecc…) in cambio di un biglietto per la finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid, visto che mi piacerebbe andarci con il mio fidanzato e ne abbiamo uno soltanto. Grazie“. E’ il bizzarro annuncio comparso su milanuncios.com, un sito specifico che equivale al nostro Portaportese. Su questa pagina potete farvi un’idea di quello che sta accadendo in Spagna in questi giorni e delle idee partorite dalla mente di alcuni tifosi per ottenere un pezzo di carta che vale l’ingresso allo stadio Da Luz.

[img src=”https://media.calcioblog.it/a/a50/1232189.jpg” alt=”1232189″ height=”223″ title=”1232189″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-361555″]

Se la ragazza in questione si concederebbe con il beneplacito del suo fidanzato pur di assistere all’evento sportivo dell’anno, non è da meno un uomo che scrive: “Sesso per donne in cambio di un biglietto per la Champions di Lisbona. Ho 32 anni“. Un altro annuncio non contiene offerte esplicite di sesso: “Offro BMW in cambio di ‘biglietti’ per la finale”. Altre proposte, meno “piccanti” ma ugualmente bislacche, riguardano lo scambio di biglietti con altri eventi, ad esempio musicali.

Sono solo 34.000, da dividere equamente, i biglietti a disposizione di Real Madrid e Atletico Madrid. Sarà molto complesso per un semplice tifoso del Real Madrid (un club con 96000 soci) acquistare uno dei pochissimi tagliandi perché il la Casa Blanca metterà a disposizione circa 5000 tagliandi da dividere tra i giocatori e i dirigenti. Più egualitario il sistema adottato dall’Atletico: sarà data priorità ai membri più anziani e agli abbonati che hanno acquistato l’abbonamento completo che comprende tutte e tre le competizioni. Circa 20000 biglietti sono esclusiva dell’Uefa, mentre una piccola parte sarà venduta ai botteghini dello stadio e online.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago