L’allenatore del Manchester United Ralf Rangnick ha spronato Cristiano Ronaldo a ripetere l’ultima bella prestazione e ha analizzato l’Atletico Madrid.

Ralf Rangnick ha presentato in conferenza stampa la gara contro l’Atletico Madrid. “Contro il Tottenham la prestazione complessiva di Ronaldo è stata positiva, se non molto positiva, e questo è quello che ci aspettiamo di vedere di nuovo da lui contro l’Atletico. Non sono preoccupato dalla possibilità che non recuperi, è una persona che si prende cura di sé e del suo corpo, sa cosa fare. Se possa segnare altri tre gol lo vedremo, non è facile segnarne tre all’Atletico”.

Cristiano Ronaldo

Non si tratta però solo di Cristiano, ma di tutta la squadra. Abbiamo visto nel primo tempo a Madrid cosa non dovevamo fare, come non dovevamo giocare, e questo è stato un grande argomento di discussione per noi ieri e oggi, nel prepartita della sfida di domani. All’Atletico non dispiace che gli avversari abbiano la palla. Nelle ultime partite di campionato hanno avuto meno del 50% di possesso. Sarebbe importante per noi segnare il primo gol. E’ molto importante non subirne. Ne siamo consapevoli: vogliamo cercare di non subire gol se possibile, ma sarà importante segnare il primo gol”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2022