during the Barclays Premier League match between Swansea City and Leicester City at Liberty Stadium on December 5, 2015 in Swansea, Wales.
Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, multato per eccesso di velocità. Il 64enne tecnico italiano, sta sorprendendo tutti alla guida del Leicester, che attualmente occupa la seconda posizione in Premier League, ma è stato capace anche di sorprendere la polizia stradale. Come riporta la BBC, infatti, all’ex allenatore di Roma, Juventus, Inter e Fiorentina, è stata comminata una multa da ben 700 sterline, circa 950 euro.
Secondo la ricostruzione dei giornalisti britannici, Ranieri si trovava alla guida della sua vettura lo scorso 13 ottobre, quando è stato fermato dalla polizia sulla A14, all’altezza di Bythorn: il tecnico del Leicester stava percorrendo la strada ad una velocità di 154 km/h contro un limite di 112 km/h. Per questo motivo, gli agenti oltre a multarlo, gli hanno anche sottratto ben cinque punti dalla patente. La notizia è finita sui media solo a distanza di diversi mesi e sorprende soprattutto perché Ranieri è sempre stata una persona equilibrata rispettosa delle regole.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…