Categories: Notizie

Rassegna stampa 8 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”689607″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport apre con la crisi del Milan e con un titolo inaspettato: “Milan, Lippi ci cova. Mihailovic è sempre più a rischio: se con la Roma non ci sarà una grande reazione, sono pronti l’ex c.t. e Brocchi. Per il futuro, Conte e Spalletti in pole”.

Il Corriere dello Sport si concentra invece sui possibili record delle squadre più accreditate per lo scudetto: “Mancini-Allegri, voglia di record. Inter inviolata in 12 gare, Juve per il primato delle vittorie di fila”. Per i nerazzurri l’obiettivo è superare le 22 gare senza subire gol a cui arrivarono il Milan del 94 e la Juve di due stagioni fa.

Su TuttoSport si parla di “Oro Zaza. Le reti dell’attaccante bianconero stanno dando un grande aiuto alla Juve per completare la rimonta scudetto. La sua media gol è la più alta d’Europa. Il valore di mercato si sta impennando: l’ex bomber del Sassuolo ora ha molti estimatori in premier. Però Marotta vuole resistere alle tentazioni”.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

53 minuti ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

2 ore ago

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

10 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

11 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

13 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

16 ore ago