Con queste parole ai microfoni di Radio Bruno l’ex difensore nerazzurro Andrea Ranocchia descrive quella che potrebbe essere l’atmosfera dell’incontro di campionato di sabato 1 aprile tra l’Inter e la Fiorentina:
INTER- «È vero che ci sono delle assenze nell’Inter, ma è pur sempre una grande squadra, ha una grande rosa con giocatori molto forti. Ci saranno tante gare importanti adesso per loro, sono stato a trovarli in questi giorni, so che stanno preparando al meglio per questo filotto di partite. Anche la Fiorentina è un’ottima squadra, che sta facendo bene, mi aspetto una gran bella partita».
BROZOVIC– «Brozovic? Ha avuto un po’ di infortuni, ma è un giocatore di livello mondiale in quel ruolo. È pur sempre un calciatore importante. La rosa dell’Inter è importante, non è solo Brozovic, o Lautaro o chi giocherà sabato. Ha una panchina importante, poi è vero che la critica spesso si accanisce, ma l’Inter è comunque vicina al secondo posto, è ai quarti di Champions, in semifinale di Coppa Italia, ha vinto la Supercoppa, quindi, altro che andare male»
L’articolo Ranocchia: «La critica spesso si accanisce contro l’Inter, ma la verità è che…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…