Andrea Ranocchia ha parlato della grande crescita dell’Inter ai microfoni di SportMediaset. “L’Inter se la può giocare benissimo la Champions League. Dipenderà poi molto dai prossimi accoppiamenti, loro devono ancora passare il turno. Hanno comunque grande qualità e lo stanno dimostrando, sono tra le pretendenti. Per arrivare a giocarti questo trofeo devi scontrarti con le più forti”.
“In cosa è cresciuta l’Inter? Nella rosa, che è veramente ampia adesso. Scherzando col mister gli ho detto che fare scelte è difficile, ha giocatori che giocherebbero in qualsiasi squadra. Lui giustamente dice che è meglio avere questi problemi. Anche l’entusiasmo ha dato una spinta ulteriore all’Inter”.
“Chi mi ha sorpreso di più tra Sommer, Pavard e Thuram? Thuram assolutamente. Ci avevo giocato contro, non mi aveva fatto tutta questa impressione. Mi ha assolutamente stupito, ha colpi da campione”. Ranocchia era all’Inter nel 2020 quando affrontò nel girone di Champions League il Borussia Monchengladbach di Marcus Thuram ma anche Yann Sommer; l’italiano guardò le 2 gare dalla panchina. C’è da dire che il francese giocava esterno sinistro offensivo, tutt’altro ruolo da quello ricoperto ora in nerazzurro.
“L’Atletico? Sarà molto difficile, lì loro tirano fuori qualcosa in più e sono caricati dall’allenatore. L’Inter come ogni partita dovrà provare a gestire il pallone, sapendo che sarà tosta”.
L’articolo Ranocchia: “L’Inter è tra le pretendenti per vittoria della Champions, ho giocato contro Thuram e non mi impressionò” proviene da Notizie Inter.
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…