La sfida tra Milan e Rapid Vienna si svolgerà all’Allianz Stadion di Hütteldorf alle 17:30, l’amichevole tra queste due squadre arriva in un momento particolarmente significativo, dato che entrambe le compagini celebrano quest’anno il 125° anniversario. La loro storia in campo è già ricca di incontri, l’ultimo dei quali risale agli ottavi di finale della Coppa delle Coppe nel ’73-’74, quando il Milan trionfò sul Rapid Vienna grazie a una doppietta di Bigon.
Per i tifosi ansiosi di non perdere il match, la partita contro il Rapid Vienna sarà disponibile in diretta streaming su DAZN sabato 20 luglio alle 17.30. Chiaramente, come si vedrà dalle formazioni, mancheranno tutti coloro che fino a qualche giorno fa erano impegnati con le proprie nazionali.
RAPID VIENNA (4-4-2): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Kasanwirjo; Seidl, Sattlberger, Oswald, Grull; Mayulu, Lang. Allenatore: Robert Klauss.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Adli, Loftus-Cheek; Chukwueze, Colombo, Chaka-Traoré. Allenatore: Paulo Fonseca.
Dopo l’incontro in Austria, il Milan si preparerà per un tour negli Stati Uniti, dove disputerà tre amichevoli che si preannunciano entusiasmanti. La squadra affronterà alcuni dei più grandi club a livello mondiale: il Manchester City a New York il 28 luglio, il Real Madrid a Chicago il 1° agosto e il Barcellona a Baltimore il 7 agosto.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…