Il bottino è ancora da quantificare ma sarebbe ingente: parliamo della rapina nella villa di Claudio Marchisio, avvenuta lunedì sera a Vinovo (Torino) dove l’ex calciatore è tornato a vivere dopo l’ultima esperienza di calcio giocato nelle file dello Zenit San Pietroburgo.
A penetrare nell’abitazione dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale sarebbero stati quattro malviventi che a volto coperto, armati di pistola e cacciavite, avrebbero minacciato Marchisio e la moglie intimandoli ad aprire la cassaforte.
Sulla rapina indagano i carabinieri i quali sono convinti che i ladri conoscessero abbastanza bene la villa di Marchisio e i sistemi di allarme a protezione della stessa, perché sono entrati nell’abitazione dopo averli disabilitati, o comunque eludendoli, come se niente fosse.
Sicuramente dei professionisti, ritengono gli investigatori che stanno analizzando anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. I rapinatori si sono dati alla fuga su un’automobile che li aspettava fuori dalla villa. Tra la refurtiva diversi gioielli e orologi di valore.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…