Il bottino è ancora da quantificare ma sarebbe ingente: parliamo della rapina nella villa di Claudio Marchisio, avvenuta lunedì sera a Vinovo (Torino) dove l’ex calciatore è tornato a vivere dopo l’ultima esperienza di calcio giocato nelle file dello Zenit San Pietroburgo.
A penetrare nell’abitazione dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale sarebbero stati quattro malviventi che a volto coperto, armati di pistola e cacciavite, avrebbero minacciato Marchisio e la moglie intimandoli ad aprire la cassaforte.
Sulla rapina indagano i carabinieri i quali sono convinti che i ladri conoscessero abbastanza bene la villa di Marchisio e i sistemi di allarme a protezione della stessa, perché sono entrati nell’abitazione dopo averli disabilitati, o comunque eludendoli, come se niente fosse.
Sicuramente dei professionisti, ritengono gli investigatori che stanno analizzando anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. I rapinatori si sono dati alla fuga su un’automobile che li aspettava fuori dalla villa. Tra la refurtiva diversi gioielli e orologi di valore.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/775872/marchisio-mi-ritiro-dal-calcio-ecco-i-miei-due-grandi-rimpianti”]Claudio Marchisio dice addio al calcio a soli 33 anni[/related]
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…