Categories: Notizie

Rassegna stampa 1° aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”699278″ layout=”photostory”]

In attesa del ritorno del campionato il Milan è grande protagonista delle prime pagine di oggi, venerdì 1° aprile 2016. La Gazzetta dello Sport dedica il taglio alto al rilancio rossonero auspicato da Berlusconi (“Donnarumma, i baby, Balo. Nasce il nuovo Milan”) e alle settanta candeline di un allenatore tanto controverso quanto rivoluzionario (Arrigo 70. Un Sacchi bello).

Stessa scelta per il Corriere dello Sport che apre con “Rifaccio il Milan” e che nel taglio alto mette in contrapposizione La Juve sorride torna Chiellini e rialza il muro e Napoli in ansia. Reina si blocca. Higuain da record.

Prima pagina anomala per Tuttosport che apre con Il triplete di Llorente, un’intervista all’ex attaccante della Juventus, ora al Siviglia.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Published by
davidemazzocco

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago