Categories: Notizie

Rassegna stampa 1 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”685641″ layout=”photostory”]

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 1 dicembre 2015, raccontano il big match di Serie A tra Napoli e Inter, con la vittoria degli azzurri che sorpassano l’Inter e raggiungono il primo posto (in solitaria) in classifica.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/685527/napoli-inter-2-1-video-serie-a-gol-di-higuain-doppietta-e-ljajic”][/related]

La Gazzetta dello Sport titola: “Scappa Napoli, rabbia Inter“. Il quotidiano evidenzia gli elementi della partita: “Strepitosa doppietta di Higuain, grande reazione nerazzurra in 10, gol di Ljajic e 2 pali alla fine. Mancio attacca l’arbitro“. La foto, ovviamente, è per Higuain.
Taglio destro per l’altro posticipo e il passo falso della Fiorentina: “Mezzo Kalinic, Viola tenera, pari Sassuolo“.
In basso il basket Nba: “L’addio di Kobe, caro basket ho dato tutto perché ti amo“.

Il Corriere dello Sport: “Il Re è Higuain!“. “Splendida, decisiva doppietta del Pipita. Mancini furioso per il rosso a Nagatomo, Ljajic gol, due pali nerazzurri nel finale“. Il commento: “Napoli da grande, ma questa Inter ha mostrato che c’è“.
Taglio alto: “Studiamo la Juve, ha rimontato così” e “La Roma rilancia, tre colpi a gennaio“.

Su Tuttosport il titolo principale non è su Napoli-Inter ma sulla Juventus: “Alla faccia del bidone“, con grande foto di Mandzukic che “si è preso la Juve con i gol“.
In taglio alto la partita di ieri sera: “Napul’è primo! Strepitoso Higuain, piegata l’Inter (2-1) ridotta in 10 dall’espulsione di Nagatomo. Ma nei minuti finali la squadra di Sarri trema. Fernata viola sul campo del Sassuolo: 1-1“.

alessandroguerra

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago