[blogo-gallery id=”662082″ layout=”photostory” title=”Le prime pagine sportive del 1° giugno 2015″ slug=”le-prime-pagine-sportive-del-1-giugno-2015″ id=”662082″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Le prime pagine sportive di oggi, 1° giugno 2015, aprono con gli ultimi verdetti del campionato di Serie A. L’attenzione è catalizzata ovviamente dalla sfida del San Paolo, con la vittoria 2-4 della Lazio ai danni del Napoli. Spazio anche a Icardi capocannoniere insieme al “vecchietto” Toni e al Giro d’Italia che si è chiuso con la vittoria finale di Contador.
La Gazzetta dello Sport apre con “Super Lazio! E’ Champions”. La rosea sottolinea la prestazione di un “incredibile Higuain: rimonta da 0-2 a 2-2 poi sbaglia il rigore del vantaggio”. Taglio sinistro per “Contador matador” ma anche di “un Giro che consacra Aru”.
Il Corriere dello Sport dà grandissimo spazio al match del San Paolo: “Festa Lazio, flop Napoli”, con “doppietta Higuain ma sbaglia un rigore, poi il crollo: azzurri quinti”. Taglio alto con l’anteprima Champions: “Juve, una gabbia per Messi”. Sulla destra i numeri della Serie A: “Icardi prende Toni a 22 gol e Totti sale a quota 300”.
Tuttosport in taglio alto celebra la “Cinquina Toro. E messaggi a Cairo”. La foto principale è però per Lionel Messi ritratto nel mirino: “Messi si ferma così; Gentile, Vierchowod e Nesta svelano come va bloccato l’argentino”. Un altro attaccante argentino in taglio destro, è Higuain ch “fa e poi disfa, super Lazio in Champions”.
Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…
Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…