[blogo-gallery id=”671563″ layout=”photostory” title=”Le prime pagine sportive del 1° settembre 2015″ slug=”le-prime-pagine-sportive-del-1-settembre-2015″ id=”671563″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
La chiusura del calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 1° settembre 2015. Gazzetta, Corriere e Tuttosport aprono raccontando un’ultima giornata particolarmente calda, dove le squadre più attive si sono rivelate l’Inter e la Juventus, mentre Napoli e Sampdoria si sono fatte notare per il pasticcio del mancato trasferimento di Soriano.
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/671418/calciomercato-diretta-ultimo-giorno-tutte-le-trattative-fino-alle-23″][/related]La Gazzetta dello Sport titola: “Inter-Juve colpo su colpo”. E spiega: “Nerazzurri scatenati: presi Felipe Melo, Ljajic e l’esterno Telles, ma niente Eder. Hernanes passa ai bianconeri per 11 milioni. Sfuma Witsel per il Milan. In totale spesi oltre 600 milioni”. Il caso Napoli: “Giallo Soriano, il contratto arriva tardi”. E dall’estero: “Pazzia United – Martial, baby da 80 milioni”.
Il Corriere dello Sport apre con titolo e foto per Hernanes ala Juve: “Affare con l’Inter dopo anni di gelo, per 11 milioni Allegri ha il trequartista”. E ancora: “Botti Inter, Lljaic, Telles, Felipe Melo” e “Napoli beffa, troppo tardi, salta Soriano”. Il giornale ritorna poi su un acquisto di qualche mese fa: “Ecco tutti i segreti di Dzeko alla Roma”.
Tuttosport usa una foto della tipica esultanza di Hernanes e titola: “L’ultima capriola”. Taglio destro per il Torino con la “ciliegina Cairo, preso pure Prcic”. Lo scambio sfumato: “Soriano-Napoli e Zuniga-Samp? No, troppo tardi…”. Taglio basso per gli altri sport; il basket (“Nell’Italia targata Nba la novità è Della Valle”) e motomondiale (“Vale pensa già a Misano per sverniciare Lorenzo”).
Cristian Chivu è chiamato a emettere i primi verdetti dopo sole due giornate di campionato.…
Il direttore generale della Juventus Comolli ha sfruttato la Uefa: scoppia il caso Fair Play…
Il Milan di Massimiliano Allegri guarda già a gennaio e il nuovo ds Tare ha…
E' solo settembre ma il mercato già è pronto a stupire con colpi per la…
In questa stagione il nome di Pio Esposito sarà uno di quelli più sotto esame.…
Dopo un'estate passata ad occupare le prime pagine dei giornali, Vlahovic ha deciso di tornare…