La chiusura del calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 1° settembre 2015. Gazzetta, Corriere e Tuttosport aprono raccontando un’ultima giornata particolarmente calda, dove le squadre più attive si sono rivelate l’Inter e la Juventus, mentre Napoli e Sampdoria si sono fatte notare per il pasticcio del mancato trasferimento di Soriano.
Il Corriere dello Sport apre con titolo e foto per Hernanes ala Juve: “Affare con l’Inter dopo anni di gelo, per 11 milioni Allegri ha il trequartista”. E ancora: “Botti Inter, Lljaic, Telles, Felipe Melo” e “Napoli beffa, troppo tardi, salta Soriano”. Il giornale ritorna poi su un acquisto di qualche mese fa: “Ecco tutti i segreti di Dzeko alla Roma”.
Tuttosport usa una foto della tipica esultanza di Hernanes e titola: “L’ultima capriola”. Taglio destro per il Torino con la “ciliegina Cairo, preso pure Prcic”. Lo scambio sfumato: “Soriano-Napoli e Zuniga-Samp? No, troppo tardi…”. Taglio basso per gli altri sport; il basket (“Nell’Italia targata Nba la novità è Della Valle”) e motomondiale (“Vale pensa già a Misano per sverniciare Lorenzo”).
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…