Categories: Notizie

Rassegna stampa 10 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”665959″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 10 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-10-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”665959″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

La prima pagina del Corriere dello Sport lancia una suggestiva ipotesi di mercato, l’Inter vorrebbe soffiare Ibrahimovic al Milan. Secondo il quotidiano romano l’operazione avrebbe la benedizione di Mancini che considera lo svedese uno dei pochi capaci di assicurare successi nel breve termine. Intanto i nerazzurri continuano a inseguire Jovetic. Si muove anche il mercato del Napoli che trova i sì di Allan e Astori. Le altre operazioni di mercato: la Roma sulle tracce di Sirigu, il Real continua a volere Vidal, il Milan pensa a Witsel.

Solo mercato anche su Tuttosport. Il giornale torinese lancia il nome di Ozil come possibile obbiettivo della Juventus, a caccia di un fuoriclasse a cui affidare la numero 10. Ma l’operazione è difficile e vincolata alla partenza di uno tra Vidal e Pogba. Si parla anche di Inter, i nerazzurri sono molto vicini a Jovetic e continuano a inseguire Perisic. Oggi debutta il Milan di Mihajlovic nella prima amichevole stagionale. Anche il Torino è molto attivo, i granata hanno acquistato i gioiellini Under 21 Zappacosta e Baselli dall’Atalanta.

La versione cartacea della Gazzetta dello Sport non è oggi in edicola a causa dello sciopero dei poligrafici di RCS.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago