[blogo-gallery id=”683479″ layout=”photostory” title=”Le prime pagine sportive del 10 novembre 2015″ slug=”le-prime-pagine-sportive-del-10-novembre-2015″ id=”683479″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
[related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/371660/doping-wada-chiede-sospensione-degli-atleti-russi”][/related]Ecco come hanno deciso di aprire oggi, 10 novembre 2015, i quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport: “Dalla Russia con orrore” è il titolo scelto per raccontare lo “scandalo mondiale”. In taglio alto intervista esclusiva ad Ibrahimovic: “Diavolo di un Ibra «Milan il top, potevo tornare». L’analisi di Arrigo Sacchi: “La Fiorentina è una delizia”. Capitolo Juve: “Marotta avvisa la Juve e Allegri «Il terzo posto obiettivo minimo».
Il Corriere dello Sport e le parole di Marotta: “«Inter scordati Pirlo. Lo conosco, è troppo attaccato alla Juve, non andrebbe mai. Dobbiamo arrivare almeno terzi altrimenti è una grande sconfitta». Cesare Prandelli ospite in redazione: “Roma favorita, Napoli e Viola che spettacolo”. In taglio alto “Conte duro: «L’Italia soltanto a chi la ama»”. Milan: “Ansia Balotelli, rischia l’intervento”.
Tuttosport apre come accade spesso sulle vicende juventine: “Marotta avvisa Allegri, Juve terza minimo per Max”. Taglio alto con le parole di Ciro Immobile: “Belotti, stai sereno e i gol arriveranno”. Sulla Sampdoria: “Ciao Zenga. E Montella dice sì”. Ancora MotoGp: “«Vale finito». Dai, Lorenzo ora smettila”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…