[blogo-gallery id=”672031″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 10 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-10-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”672031″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la prima pagina alle imprese degli Azzurri e titola “Giganti d’Italia”, sotto le foto di Gallinari e della Pennetta. L’Italia del basket ha superato la Germania e si è qualificata per gli ottavi di finale degli Europei 2015, la tennista ha battuto la Kvitova e vola in semifinale degli US Open, raggiungendo la Vinci. Spazio anche ad Aru che è a soli 3″ dalla maglia rossa nella Vuelta di Spagna. Nel taglio alto un’intervista a Luis Adriano del Milan che si vede bene nel tridente con Bacca e Balotelli. In basso le motivazioni della sentenza della Cassazione su Calciopoli.
Tuttosport destina le vittorie degli azzurri al taglio alto con il titolo/hashtag #quantoseibellaitalia, anche qui i protagonisti sono Gallinari, trascinatore dell’ItalBasket, e Flavia Pennetta. Poi spazio alla Juve con Morata febbricitante che farà di tutto per essere in campo contro il Chievo, mentre la società bianconera studia il modo di strapparlo alle grinfie del Real Madrid che può riprenderlo a fine stagione.
Tanto calcio anche sul Corriere dello Sport con il duello a distanza tra Roma e Juventus, protagonisti gli attaccanti con il giallorosso Dzeko “di ferro” e lo spagnolo Morata pronto per il Chievo nonostante la febbre. Più in basso le vittorie nel basket e nel tennis agli US Open con i soliti volti. In spalla l’apprensione dell’Inter per l’infortunio di Miranda, il Napoli che lavora per il rinnovo di Mertens e il nuovo Parma di Scala che prova a rinascere dalle proprie ceneri.
Il Milan spinge per la cessione di Theo Hernandez, mentre la Juve si prepara a…
L'Inter ha ormai deciso chi sarà il bomber per la prossima stagione: l'affare è in…
Il Napoli non vuole fermarsi dopo de Bruyne e Marianucci: si sta per chiudere anche…
Tanto spavento al Mondiale per Club per quanto accaduto a uno dei protagonisti: il malore…
Svolta per l'Inter: tra dubbi e attese, finalmente segnali di apertura, Donnarumma sembra ora sempre…
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…