Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Juventus e nuovi orizzonti del calcio italiano: sono questi i principali argomenti protagonisti sulle prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina.

La Gazzetta dello Sport ha la Juventus come protagonista assoluto della sua prima pagina di oggi: “Eurostar Juve” è il titolone che campeggia su un Tevez esultante: “i grandi numeri inseguendo il triplete”. Le novità della Lega Calcio sono il secondo argomento portante sulla prima della Gazzetta: l’assemblea di ieri pomeriggio ha infatti deliberato importanti novità che verranno implementate nel calcio italiano nei prossimi mesi. “Ecco la svolta: occhio di falco per la finale di Coppa Italia” e ancora il “Progetto della Lega: partite all’estero nella serie A 2015-17”, i due progetti più ambiziosi per modernizzare il calcio italiano. Ma non c’è solo il calcio sulla prima pagina della Gazzetta: la sfida in F1 Hamilton contro Ferrari sarà protagonista a Shangai nel GP di domani, mentre per quanto riguarda la MotoGP sembra tornato in grande spolvero Marquez, che ieri ha dominato le qualifiche con il sole (mentre Dovizioso si è imposto con la pioggia).

Tuttosport titola a tutta pagina: “Oscar per la Juve”, che apre alla partita di stasera contro il Parma proponendo un parere autorevole sulla Juventus di quest’anno: quello del ct brasiliano Dunga. Di spalla il quotidiano Tuttosport, parlando delle novità della Lega Calcio per l’anno prossimo, scrive: “Idea shock: andare all’estero per la prima di A”. A fondopagina un titolo sul basket, sulla nuova lega europea: “Milano lascia l’Italia” si chiede il quotidiano sportivo.

Il Corriere dello Sport titola sulle decisioni di ieri della Lega Calcio: “Calcio senza frontiere” è il titolone, che in basso riporta anche le ultime novità tecnologiche per il calcio italiano: “Era ora! Occhio di falco nella finale di Coppa Italia”.
In alto il quotidiano propone le ultime novità in casa Lazio: “Lotito stanzia un premio da 5 milioni” e parla, di spalla, di “test Champions” della Juve contro il Parma questa sera. A fondopagina c’è spazio per le notizie da Parigi sulla squalifica a danno di Ibrahimovic, che polemizza: “La squalifica una vera buffonata”.

[img src=”https://media.calcioblog.it/r/ras/rassegna-stampa-11-aprile-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport/001gazza.png” alt=”Rassegna stampa 11 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” height=”620″ title=”Rassegna stampa 11 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” class=”post”]

Rassegna stampa 11 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa 11 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-11-aprile-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”653996″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago