[blogo-gallery id=”700841″ layout=”photostory”]
La vittoria del Leicester di Claudio Ranieri in Premier League con conseguente +7 sul Tottenham a cinque giornate dal termine, la guerriglia ultrà a Palermo e la vittoria del Napoli sono gli argomenti calcistici da prima pagina sui quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina, lunedì 11 aprile 2016 e c’è anche spazio per la MotoGp con la vittoria di Marc Marquez e la caduta di Valentino Rossi in Usa e per il successo della Pomì Casalmaggiore nella Champions League di pallavolo femminile con Francesca Piccinini nominata MVP.
La Gazzetta dello Sport titola “Italian Style” con la foto del Leicester e del suo allenatore Claudio Ranieri e scrive “Un’altra vittoria, le lacrime, il miracolo Vardy: vi sveliamo i segreti del tecnico che a 64 anni a Leicester ha messo le mani sul titolo d’Inghilterra”, nella colonna di destra “Vergogna – Palermo: Far West ultrà e gara interrotta 2 volte. Rischio porte chiuse”, “Scudetto – Higua-no, Napoli sì, Gabbiadini e Callejon la risposta alla Juve: -6”.
Nella colonna di sinistra la rosea parla degli altri sport e sul volley titola “Infinita Picinini e la Cenerentola Casalmaggiore schiaccia l’Europa”, mentre sulla MotoGp leggiamo “Vale giù per terra, Dovi colpito ancora, ‘Rodeo’ a Marquez”.
Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “La lezione di Ranieri”, mentre nella parte alta della pagina troviamo “Il Napoli riparte. Caos a Palermo” e “Super Juve è un anno da record”. Nella parte bassa della pagina “Marquez show poi Lorenzo. Valentino cade”, “Trionfa Kipruto sua la maratona del Giubileo” sulla Maratona di Roma che si è corsa ieri.
Tuttosport ha come titolo principale “Ness1 come lui!” su Gigi Buffon, nella parte alta della pagina “Ancora MaxiToro. Scintille Ventura”, nella colonna di destra “Palermo caos. Verso la B nella violenza” e “Moratti vuole riavere l’Inter. Ciao Thohir?”. Nella parte bassa della pagina: Sballo Vardy. Il Leicester rimane a +7”, “Marquez olé. Vale e Fovi: un patatrac” e “Che Piccinini! L’Europa ora parla italiano”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…