Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”690075″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport apre sulle due squadre del momento. “Napoli, Manita sullo scudetto. Schiantato il Frosinone con altri due gol del Pipita: è campione d’inverno. De Laurentiis blinda Sarri: “E ora due rinforzi. Juve, presa l’Inter, vetta a -2. Dybala inventa, Pogba e Khedira segnano, alla Samp non basta Cassano. Per Allegri nono successo di fila e secondo posto”.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina solo agli azzurri: “Napoli campione d’inverno, la Serie A si tinge d’azzurro: Sarri è davanti a tutti. Straordinaria dimostrazione di forza: 5-1 a Frosinone. Higuain a quota 18, numeri da scudetto e i tifosi sognano”.

TuttoSport, al solito, si concentra sulla Juve: “Cannibali. Presa l’Inter, resta il Napoli campione d’inverno. Nona vittoria consecutiva per i bianconeri con i gol di Pogba e Khedira. Dopo la rete di Cassano, decisivo il salvataggio di Chiellini in pieno recupero”.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago