La Gazzetta dello Sport oggi apre con “Fumata bianconera” consegnando di fatto lo scudetto alla Juventus, che ieri vincendo 1-0 contro il Catania si è portata a +9 punti dal Napoli, sconfitto dal Chievo Verona. In prima pagina c’è la foto del dettaglio dello scudetto che già compare sul petto degli uomini di Antonio Conte. In posizione centrale la crisi dell’Inter, fischiata ieri a San Siro dopo la nuova sconfitta rimediata contro il Bologna. In prima pagina spazio anche alla mancata convocazione di Giampaolo Pazzini per la delicata trasferta a Barcellona, per il ritorno degli ottavi di Champions League. Nella spalla la vittoria della Fiorentina sulla Lazio e la classifica aggiornata dopo la 28esima giornata. Il commento di Alberto Cerruti si intitola “Irraggiungibile”.
Il Corriere dello Sport apre con “Juve, lampo scudetto” e con l’immagine di Giaccherini, autore della rete decisiva nei minuti di recupero. Nel taglio alto “Inter allo sbando”. Nella spalla l’assenza di Pazzini tra i convocati per il Barcellona e l’offerta avanzata dallo Shakhtar per Massimiliano Allegri: secondo il quotidiano romano gli ucraini sarebbero pronti a sborsare 6 milioni all’anno per il tecnico rossonero. Nel taglio basso la vittoria del Cagliari sulla Sampdoria e la crisi sempre più nera del Palermo, sconfitto dal Siena e con l’ipotesi del ritorno in panchina di Sannino.
Tuttosport titola “Juve, goduria scudetto” raccontando anche come il Chievo sia stato ancora una volta fatale per il Napoli. Nel taglio alto spazio alla sconfitta del Torino; il titolo scelto è “Sventurati” con chiaro riferimento al mister granata Ventura non esente da colpe in questa occasione. Nella spalla: Stramaccioni rischia la panchina, Sannino pronto al nuovo ritorno a Palermo, Pazzini salta il Barcellona.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 11 marzo 2013
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…