[blogo-gallery id=”683518″ layout=”photostory” title=”Le prime pagine sportive dell’11 novembre 2015″ slug=”le-prime-pagine-sportive-dell11-novembre-2015″ id=”683518″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Mercato calciatori e mercato allenatori: approfittando dello stop della Serie A, i quotidiani sportivi riportano nelle prime pagine le notizie sulle trattative in corso.
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/683454/sampdoria-zenga-rischia-lesonero-torna-del-neri”][/related]La Gazzetta dello Sport titola: “Grandi allenatori, grandi manovre. Montella riapre la giostra”. Taglio destro: “Pirlo torna in Italia? Il calcio si spacca”. Si parla anche delle condizioni di Balotelli: “Tormento pubalgia, ora si va verso l’operazione”. Il taglio alto invece è per lo scandalo atletica: “Ecco come la Russia ingannava il mondo”.
Il Corriere dello Sport: “Juve su Lavezzi”. Il giornale spiega che c’è un contatto con l’argentino che sarà svincolato da giugno ma vuole andare via ora. Anche una serie di altri colpi: Balanta o Lisandro per la Fiorentina, Van der Wiel all’Inter, Juan Jesus alla Roma, Rugani al Napoli, Witsel al Milan e Douglas alla Lazio. Taglio alto per “A Palermo c’è Ballardini, ma la squadra si ribella”. Sulla destra spazio a Donnarumma: “Ho un sogno, imitare Buffon”.
Su Tuttosport l’apertura è per “Mal di pancia Morata: in crisi di gol ed emarginato sulla fascia, il Real lo tenta”. Allenatori: “Palermo-Ballardini, proteste in squadra. Montella-Samp, è il giorno del sì?”. In taglio alto “Toro, sale Cristante”. Spazio anche per le parole di Pirlo: “Resto a New York”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…