Categories: Calciomercato

Rassegna stampa 12 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”686986″ layout=”photostory”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/686960/le-partite-di-oggi-12-dicembre-2015-serie-a-serie-b-e-lega-pro”][/related]

In assenza di una grande notizia sportiva in grado di mettere d’accordo i principali quotidiani italiani, oggi ogni testata opta per un’apertura differente. Il Corriere dello Sport apre con l’intervista di Walter Veltroni a Marcello Lippi, che nega di aver smesso con la carriere di allenatore e si dice pronto a tornare, “se la proposta è interessante la valuterò in modo aperto”. Spazio anche a Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina alla vigilia del big match con la Juventus: “Da giocatore ha vinto tutto con la maglia bianconera, domani con la Fiorentina vuole tre punti”.

La Gazzetta Dello Sport punta tutto sulla giornata sportiva di domani, definendola “domenica kolossal” e titola con un secco “Scontri stellari”: Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma. In apertura, invece, c’è l’Inter: “Mancini, prova di fuga per battere pure Mou”.

TuttoSport, in vista dell’incontro di domani, ha un motivo vero per mettere anche oggi la Juventus in prima pagina: “Cattivissimi NOI. Mandzukic-Kalinic: altro che fratelli”, spiegando nell’occhiello: “I due attaccanti, stelle della sfida tra Juve e Fiorentina, sono stati nemici in Patria”.

Daniele Particelli

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago