[blogo-gallery id=”662927″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 12 giugno 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-12-giugno-2015″ id=”662927″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
È soprattutto il calciomercato della Juventus a tenere banco oggi, venerdì 12 giugno 2015, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani, ma si parla anche dell’ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo allenatore del Napoli, della Sampdoria sotto inchiesta che rischia di perdere l’Europa a vantaggio dell’Inter e della nazionale di Antonio Conte che deve giocare contro la Croazia.
La Gazzetta dello Sport apre con un gioco di parole “PogVa?” su Paul Pogba per il quale il Manchester City sarebbe pronto a offrire 80 milioni. Tra le altre notizie della prima pagina “Clamoroso, Samp a rischio. L’Europa rivede l’Inter”, “Jackson Thriller, il Milan resta in pole, ma c’è una super proposta da Manchester”, poi ancora “Occhio Azzurri! Conte, missione da brividi col Faraone in Croazia”, c’è anche spazio per il basket “Sorpresa finale Reggio-Sassari”, mentre l’editoriale di Franco Arturi è dedicato all’astronauta Samantha Cristoforetti che è tornata sulla Terra: “La campionessa Samantha”.
Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Juve, ultimatum a Tevez”, poi nel “balcone”, sotto la testata, si parla della nazionale “Italia, rischi in Croazia. Conte: Voglio solo vincere”. Di spalla “Il Napoli a Sarri, ha firmato per un anno”, nel taglio basso il presidente del Coni Malagò che dice “Lotito indietreggi in caso di condanna” e poi spazio alla scherma “L’Italia del fioretto sempre più leggenda” e al basket “Basket mai visto c’è Reggio in finale contro Sassari”.
Tuttosport titola “Berardi con Zaza?” e nel sommario si legge “Marotta ha incontrato il Sassuolo: trattativa aperta. E i bianconeri restano in pressing su Nainggolan”, nel “balcone” “Italia, ‘gira’ il sorpasso”, sulla partita della nazionale di Conte contro la Croazia, poi di spalla “Toro-Avelar c’è l’intesa. E Valdifiori…”, nel taglio basso “Quattro regine per un trionfo. È fioretto d’oro”. Tra le altre notizie in breve “Sì del Milan alla clausola di Martinez”, “Cuadrado all’Inter? No da Mou”, “Fiorentina ok a Sousa tra i veleni” e “Ansia Uefa per Samp e Lazio”.
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…