[blogo-gallery id=”666090″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 12 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-12-luglio-2015″ id=”666090″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Le trattative di calciomercato continuano a tenere banco in questo mese di stop agonistico. La Gazzetta Sportiva titola Il domino del Faraone con El Shaarawy pronto per Monaco, un trasferimento che farebbe arrivare Romagnoli al Milan e porterebbe Dzeko alla Roma. Sul Corriere dello Sport Mancini “chiama” Ibrahimovic per tornare a vincere con l’Inter. Tuttosport titola Pogbomba: la stella francese della Juventus non interessa solamente al Barcellona, in corsa ci sono anche il Paris Saint Germain e il Manchester City.
Ma è un week end di grande sport su tre fronti. Nel MotoGp Marquez parte davanti e Rossi insegue dalla sesta posizione. A Wimbledon, dopo il sesto successo di Serena Williams, oggi è finale maschile fra Federer e Djokovic. Al Tour de France allarme per Vincenzo Nibali che ha perso 10” sul Mur de Bretagne, un brutto segno in vista della cronosquadre di oggi.
Per Darwin Nunez il Napoli mette la freccia sul Milan e prova a chiudere con…
L'Inter potrebbe aver trovato il suo nuovo centravanti: è già al Mondiale per Club, il…
Theo Hernandez è pronto a lasciare il Milan ma non la Serie A: sta per…
L'Inter ha praticamente già detto addio a un giovane talento: per il suo ritorno in…
Massimiliano Allegri inizia la rivoluzione alla guida del Milan: tanti in arrivo, ma anche una…
Calhanoglu può lasciare l'Inter che si è messa alla ricerca di un regista: può arrivare…