Categories: Notizie

Rassegna stampa 12 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”666090″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 12 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-12-luglio-2015″ id=”666090″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Le trattative di calciomercato continuano a tenere banco in questo mese di stop agonistico. La Gazzetta Sportiva titola Il domino del Faraone con El Shaarawy pronto per Monaco, un trasferimento che farebbe arrivare Romagnoli al Milan e porterebbe Dzeko alla Roma. Sul Corriere dello Sport Mancini “chiama” Ibrahimovic per tornare a vincere con l’Inter. Tuttosport titola Pogbomba: la stella francese della Juventus non interessa solamente al Barcellona, in corsa ci sono anche il Paris Saint Germain e il Manchester City.

Ma è un week end di grande sport su tre fronti. Nel MotoGp Marquez parte davanti e Rossi insegue dalla sesta posizione. A Wimbledon, dopo il sesto successo di Serena Williams, oggi è finale maschile fra Federer e Djokovic. Al Tour de France allarme per Vincenzo Nibali che ha perso 10” sul Mur de Bretagne, un brutto segno in vista della cronosquadre di oggi.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Conte-Juventus, non è finita: intreccio incredibile con Spalletti

Antonio Conte e la Juventus, un legame che ha segnato un'era bianconera e che potrebbe…

12 ore ago

Come Calhanoglu, dal Milan all’Inter: è arrivata la chiamata che nessuno si aspettava

La Serie A è tornata a riservare sorprese, e stavolta al centro delle voci c'è…

20 ore ago

Dal campo al programma televisivo: è lui ad aver conquistare Joe Bastianich

Federico Florindi, portiere della Nuova Foiano, squadra di calcio che milita in Promozione toscana, ha…

1 giorno ago

Il nuovo portiere della Juventus arriva dalla Serie A, ma non è Carnesecchi

La Juventus sta cercando di definire la sua strategia per il futuro e uno degli…

2 giorni ago

Il Milan ha il bomber della Nazionale, il regalo di Tare ad Allegri per la Champions

Il mercato non si ferma mai e stavolta il Milan sembra pronto a fare un…

2 giorni ago

25 gol per l’addio di Conceicao, trattativa in corso: lo manda De Zerbi

Un nome che sta sollevando grande curiosità nel mondo del calcio è quello di Mason…

3 giorni ago